+39.0736/85.63.61 - +39.333/25.53.824 informa@cittadelladeisibillini.it

La Nostra Cantina-Enoteca

La Cantina-Enoteca del Centro Agrituristico Rurale La Cittadella dei Sibillini è composto da 2 intime salette con la volta “a botte” in pietra dal clima caldo ed accogliente per momenti di puro piacere culinario e di una volta.

Gli arredamenti sono semplici, in legno e tipici dello stile montano che si sposano perfettamente con il suo contenuto: sua maestà “il vino”. Abbiamo voluto creare degli ambienti che possano “profumare” di noi, del nostro stile di vita e soprattutto delle nostre eccellenze marchigiane e non solo.

Disponiamo di diverse centinaia di etichette di vino provenienti dalle terre della nostra regione e da tutto il territorio italiano per darvi la possibilità di poter degustare un prodotto di “spessore” e soprattutto mai banale.

All’interno potete trovare anche generi alimentari fatti da laboratori artigianali che si sono distinti per l’eccellenza dei loro prodotti per darvi la possibilità di portare a casa un ricordo del nostro splendido territorio. Infine uno spazio è riservato anche all’arte con oggetti di ceramica dipinta a mano, quadri ed altre opere prodotte dalle abili mani di professionisti delle nostre zone.

Un bicchiere di vino assaggiando uno dei nostri salumi e formaggi stagionati, all’interno delle nostre cantine ha un sapore davvero diverso poichè il tempo di colpo rallenta, le parole scorrono più libere e lo spirito è quello giusto per familiarizzare e noi saremo contenti di raccontarvi le nostre storie, della nostra esperienza e tutto l’amore che mettiamo in quello che facciamo per i nostri amici clienti.

              

Tariffe e Prenotazioni





Ricevi Offerte Speciali

Seguici su Facebook

Share This