+39.0736/85.63.61 - +39.333/25.53.824 informa@cittadelladeisibillini.it

Gli Esterni dell’Agriturismo La Cittadella

Il Centro Agrituristico Rurale La Cittadella dei Sibillini è situato a soli 2 km dal borgo di Montemonaco all’interno del Parco Nazionale dei Monti Sibillini, la catena montuosa più affascinante di tutto il Centro Italia.

Gli ampi spazi verdi esterni, vi offriranno la possibilità di trascorrere una giornata, oppure anche più di una, in un contesto affascinante e tranquillo. Seduto comodamente in gardino sulle nostre panchine oppure sopra un lettino a sdraio, potrete godervi il fresco sollievo dal caldo estivo contemplando le due più leggendarie vette: il Monte Vettore ed il Monte Sibilla.

La sala Ristorante è ubicata al piano terra, le Camere al primo piano a cui si accede da un ingresso indipendente ed esterno mentre a soli 30 metri, in una piccola radura completamente assolata, si trova la nostra Piscina di 8 x 16 mt.

La nostra struttura si trova anche vicina alle partenze per fantastici trekking per raggiungere il Lago di Pilato oppure risalire il Monte Sibilla fino alla vetta ed alla grotta ove, nei secoli passati, cavalieri di tutto il mondo si “lanciarono” alla scoperta di questo luogo rendendolo famoso ed affascinante.

I Monti Sibillini non si possono raccontare…. si devono vivere!

Vi aspettiamo a La Cittadella dei Sibillini.

              

Tariffe e Prenotazioni





Ricevi Offerte Speciali

Seguici su Facebook

Share This