+39.0736/85.63.61 - +39.333/25.53.824 informa@cittadelladeisibillini.it

La Country House La Cittadella dei Sibillini di Montemonaco ti invita Sabato 20 e Domenica 21 Gennaio ad un appuntamento con la tradizione “Vieni a fare il Porco”.

Nella tradizione montanara, il periodo di gennaio, rappresenta quello più propedeutico per la lavorazione del maiale per trasformare la carne in insaccati come salsiccia, prosciutto e salami.

Alla Cittadella dei Sibillini, in questa due giorni dedicata al maiale, potrai assistere e partecipare alle varie fasi di preparazione come il taglio, la macinatura, la salatura ed altre fantastiche attività che da generazioni si tramandano di padre in figlio per custodire i segreti e le ricette di famiglia.

Per la cena del sabato ed il pranzo della domenica, il nostro ristorante proporrà i piatti della tradizione montanara per farvi degustare i sapori veri dei Monti Sibillini.

Un’occasione fantastica anche per scoprire il territorio di Montemonaco ed i suoi fantastici paesaggi regnati dal suggestivo Monte Vettore e dall’affascinate Monte Sibilla.

Vi aspettiamo alla Cittadella!

Info e Prenotazioni: Tel. 333/25.53.824 – informa@cittadelladeisibillini.it

Prenotazione Obbligatoria

Pernottamento e Colazione

 

A soli € 30,00
a persona

Solo Cena o Pranzo

 Mezza Pensione all'Agriturismo La Cittadella

A soli € 30,00
a Persona

Vieni a Fare il Porco !

Share This